Varese | 22 Febbraio 2020

Laveno-Varese: in treno con marijuana, bilancino e 500 euro. Arrestato 25enne

L'operazione è stata effettuata dagli agenti della Polfer di Varese su un treno viaggiatori. In totale sequestrata una quarantina di grammi di marijuana

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Gli Agenti del Posto Polfer di Varese hanno arrestato un giovane italiano di 25 anni, per possesso di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

Gli operatori Polfer, in servizio di scorta, per la tratta Laveno Mombello – Varese, si sono imbattuti in un giovane dal quale emanava un forte odore di sostanza stupefacente. A seguito di un controllo è stato trovato in possesso di circa 3 grammi di marijuana, di un bilancino di precisione nonché della somma di circa 500 euro.

Per quanto sopra, è stata effettuata la perquisizione al domicilio del suddetto, in provincia di Varese, che ha permesso di rinvenire ulteriori 34 grammi circa della medesima sostanza, suddivisa in varie confezioni, ed un ulteriore bilancino di precisione.

Il giovane è stato condotto così in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127