Cuveglio | 13 Febbraio 2020

“La felicità non sta mai ferma”, a Cuveglio si parla di disturbi d’attenzione

Sabato pomeriggio, presso l'aula polivalente, un incontro formativo dedicato all'ADHD. L'autrice Chiara Garbarino presenterà il suo libro sul tema

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sabato pomeriggio, a partire dalle 15 presso la sala polivalente di piazza Marconi 1, a Cuveglio, si terrà un incontro formativo gratuito dedicato al tema dell’ADHD: Disturbo d’Attenzione, Iperattività/Impulsività.

Un prezioso spazio di approfondimento e di confronto per insegnanti, educatori e genitori, nel quale l’autrice Chiara Garbarino presenterà il libro “La felicità non sta mai ferma”.

Il volume edito da UTET (Unione Tipograficao Editrice Torinese), racconta la storia di un bambino di nome Leo, soprannominato “il teppista” e affetto proprio da ADHD. L’evento, patrocinato dal Comune di Cuveglio, è reso possibile anche grazie alla partecipazione dello Studio “Fare Centro” di Gavirate.

Chiara Garbarino è nata ad Acqui Terme, dove vive con suo figlio Leonardo. Nell’estate del 2017 ha creato il blog Leo il teppista, dove raccoglie storie di “ordinaria ADHD”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127