Luino | 12 Febbraio 2020

Cinema, “Odio l’estate” domina gli incassi: continuano le proiezioni al Sociale di Luino

Il film che ha segnato il ritorno in sala di Aldo, Giovanni e Giacomo, è confermato sul grande schermo di corso XXV Aprile per un'altra settimana, fino al 19 febbraio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Per il secondo weekend consecutivo l’ultima divertente commedia di Aldo, Giovanni e Giacomo, “Odio l’estate“, ha dominato la classifica del botteghino con 1.808.586 euro (l’incasso totale supera i cinque milioni), e nelle sale di tutta Italia la pellicola, firmata da Massimo Venier, continua a suscitare l’interesse e l’approvazione di un pubblico eterogeneo, che raccoglie trasversalmente chi non ha mai perso un ritorno in sala dello storico trio e le nuove generazioni.

Sono bastate queste, come valide ragioni, per confermare fino a mercoledì prossimo il film nella programmazione del Cinema Sociale di Luino, dove è presente dal giorno del suo esordio. “Odio l’estate” resterà a disposizione del pubblico della città lacustre fino al 19 febbraio nelle consuete tre fasce orarie: 17, 19 e 21.

Trama. Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo, Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse. Il precisetto organizzatissimo, ma con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri. Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana. Stessa spiaggia, stesso mare, stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo. Abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate. E tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.

Per restare aggiornati su tutte le iniziative del Cinema Sociale, visitare la pagina Facebook oppure il sito www.cinemaluino.com.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127