Varese | 7 Febbraio 2020

Hockey, Mastini pronti a ospitare la sfida con il Bressanone

Domani alle 18.30 i Mastini ospitano la squadra dell'Alto Adige; dopo la vittoria di ieri sera è tempo di ritornare in pista davanti al pubblico varesino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un giorno solo di “riposo” prima di scendere nuovamente sul ghiaccio per affrontare il Bressanone. Solo l’allenamento di questa sera dirà quali sono le condizioni degli infortunati, ma la squadra ieri sera ha dimostrato che anche con diverse assenze è in grado di lottare, crederci e avere la convinzione dei propri mezzi.

La sfida di poche ore fa contro Appiano ne è stata la prova. Un ribaltone subito dopo essere passati in vantaggio e poi nell’arco di 25” un doppio colpo, con un fendente e un montante che si sono rivelati “letali”. Subìto il pareggio a 42” dalla fine la formazione giallonera ha dimostrato grande intensità e mentalità, trovando la rete successiva con un gioco di prestigio assoluto di Ross Tedesco in seguito ad una bella trama di gioco.

Da qui i Mastini dovranno ripartire domani sera per affrontare la formazione dei Falchi Altoatesini, che ieri sera ha dato filo da torcere alla Merano capoclassifica: mentalità e gioco. Contro Brixen difficilmente si vince se non si è organizzati, dando intensità e fluidità alle azioni offensive, mostrando attenzione nella retroguardia. Gli ingredienti per cucinare il piatto succoso sono proprio questi appena citati, indipendentemente da chi poserà i pattini sul ghiaccio.

Dopo la manifestazione di affetto dimostrata mercoledì sera, quando all’allenamento di rifinitura pre – Appiano si sono presentati sugli spalti oltre cento tifosi a sostenere i ragazzi, ci si aspetta grande partecipazione domani sera sugli spalti.

Biglietterie aperte con anticipo dal Palalbani, ma chi volesse portarsi avanti può scegliere l’opzione dell’acquisto online attraverso la sezione biglietti del nuovo sito della squadra: www.mastinivarese.hockey. Primo face off alle ore 18.30 di domani, sabato 8 febbraio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127