Cugliate Fabiasco | 1 Febbraio 2020

Judo Budokan Tre Valli, buoni risultati anche a Villa Cortese

Sono 14 i ragazzi che si sono presentati al cospetto di 250 judoka nelle competizioni del 17esimo Trofeo Orizon, svoltosi la scorsa domenica 26 gennaio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Fonte Eco del Varesotto) Gli atleti del Budokan Tre Valli di Cugliate Fabiasco continuano ad ottenere buoni risultati anche a Villa Cortese, in occasione del 17° Trofeo Orizon, svoltosi domenica 26 gennaio dove, al cospetto di 250 judoka si sono presentati in 14 e di seguito i loro risultati.

Alessio Bolognesi, Cristian Campa, Gabriele Cervone, Davide Chindamo e Jacopo Cosco sono risultati vittoriosi nelle rispettive categorie, vincendo tutti gli incontri.

Salvatore D’Agostino, Omar Di Ceglie, Nathan Ferrario e Gabriele Milone hanno perso un solo incontro, piazzandosi al secondo posto del podio. Invece al terzo posto si sono classificati Emanuele Bisco, Aline Calzana, Gaia Caruggi, Matteo Cervone e Davide Isacchi.

La partecipazione a queste competizioni porta gioia ai bambini e ai ragazzi del Budokan; ciò si nota dal loro comportamento, dal saper stare insieme, condividendo delle esperienze per la loro crescita: tutti valori che gli vengono trasmessi di continuo dal loro maestro Silvio Pfhurter.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127