Germignaga | 1 Febbraio 2020

Germignaga, la comunità parrocchiale partecipa alla Giornata nazionale per la vita

Vendita di primule, fuori dalla chiesa, per la raccolta fondi in favore del C.A.V. Medio Verbano. Diverse altre celebrazioni in programma nel weekend: i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Fonte Eco del VaresottoSono diversi gli appuntamenti che scandiranno l’attività della comunità parrocchiale di Germignaga e Bedero Valtravaglia nei prossimi giorni. 

Il primo è in calendario già domani, domenica 2 febbraio, con la festa della Presentazione del Signore. Le Sante Messe mattutine saranno precedute dal rito della Benedizione delle Candele.

In concomitanza con la celebrazione della Giornata nazionale per la vita – quarantaduesima edizione – le mese saranno precedute, all’esterno della chiesa, dalla vendita di primule in favore del C.A.V. (Centro Aiuto alla Vita del Medio Verbano). Questa sera alle 20.45, presso il Santuario della Madonna del Carmine di Luino, si terrà inoltre una preghiera per la vita, durante la quale interverrà il dottor Maurizio Marzegal, vice presidente e cofondatore della Fondazione Maddalena Grassi, nonché delegato all’assistenza domiciliare di bambini gravemente disabili.

Nel ricordare San Biagio, infine, al termine della Santa Messa di lunedì, in programma alle ore 18.30, avrà luogo la benedizione dei pani e della gola.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127