Luino | 30 Gennaio 2020

Luino, Aldo, Giovanni e Giacomo tornano al cinema con “Odio l’estate”

Lo storico trio protagonista nella commedia in uscita oggi presso la sala di corso XXV Aprile. Proiezioni in tre fasce orarie: 17, 19 e 21. Ecco trama e dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Odio l’estate“, la pellicola diretta da Massimo Venier che segna il ritorno in sala del trio di comici italiani per eccellenza, Aldo, Giovanni e Giacomo, arriva oggi al Cinema Sociale di Luino.

Risate assicurate per tutti i fan, che compenseranno il digiuno iniziato dopo il 2016, anno di uscita dell’ultimo film dello storico trio: Fuga da Reuma Park. Nel cast, tra gli altri, anche Lucia Mascino, Carlotta Natoli, Maria Di Biase, Massimo Ranieri e Michele Placido.

Trama. Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo, Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse. Il precisetto organizzatissimo, ma con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri. Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana. Stessa spiaggia, stesso mare, stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo. Abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate. E tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.

L’appuntamento è per tutti i giorni nelle tre consuete fasce orarie: 17, 19 e 21. Per restare aggiornati su tutte le iniziative del Cinema Sociale di Luino, visitare la pagina Facebook, oppure il sito www.cinemaluino.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127