Luino | 19 Marzo 2019

Al Cinema di Luino arriva “Scappo a casa”, il nuovo film di Aldo senza Giovanni e Giacomo

Eccezion fatta per sabato 23 marzo, quando sul palco ci sarà lo spettacolo di beneficenza" PrimeverArte", il film sarà proiettato tutti i giorni (ore 17, 19 e 21)

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa settimana al Cinema Sociale di Luino sarà proiettato “Scappo a casa”, il primo film in solitaria di Aldo Baglio, meglio conosciuto nel famoso trio Aldo, Giovanni e Giacomo.

Il film sarà proiettato tutti i giorni alle 17, alle 19 e alle 21, tranne sabato 23 marzo perchè sul palco del Sociale andrà in scena lo spettacolo di beneficenza” PrimeverArte”, organizzato dalle associazioni Costa Sorriso e Bundly Dancing.

La trama del film. Per Michele (Aldo Baglio) quel che conta è apparire: far colpo sulle belle donne (solo per accumulare punti su un’applicazione di incontri), guidare macchine di lusso (non perché ne sia proprietario ma perché lavora come meccanico nella concessionaria che le vende) e curare maniacalmente il proprio aspetto esteriore. Per Michele, se non sei un italianissimo maschio alfa abbronzato, con capelli foltissimi (anche se con il parrucchino),fisico palestrato, non frequenti donne bellissime, non hai un Rolex (anche finto) e una macchina di lusso, sei disprezzabile e da allontanare come la peste. Ma il destino ha in mente una vendetta diabolica: quando Michele andrà a Budapest per lavoro (e per rimorchiare su un bolide fiammante), sarà vittima di alcuni incidenti e stravolgeranno la sua vita per sempre.

“Scappo a casa”, infatti, è una storia di incroci inaspettati e sentimenti fortissimi, raccontata attraverso la grande comicità e la stralunata delicatezza umoristica che caratterizzano da sempre la vena esilarante di Aldo.

Per ulteriori informazioni ed eventuali aggiornamenti visitare la pagina Facebook del Cinema Teatro Sociale di Luino, oppure contattare il numero 0332 511779.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127