EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cunardo | 28 Gennaio 2020

Cunardo, camion finisce fuori strada e si ribalta sulla provinciale

Alla guida del mezzo un uomo di 54 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco, un'ambulanza e l'automedica. Traffico in tilt

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa mattina, martedì 28 gennaio, intorno alle 8, nel comune di Cunardo e precisamente lungo la strada provinciale 43, quella che collega il paese di Grantola a Marchirolo.

A rimanere coinvolto, per cause ancora in fase di accertamento, un uomo di 54 anni alla guida di un camion che stava percorrendo la strada quando, dopo aver perso il controllo del mezzo, è finito fuori strada ribaltandosi, non molto lontano dall’incrocio con via Vaccarossi.

Il 54enne, rimasto ferito, è stato soccorso da un’automedica e dagli operatori sanitari della SOS Tre Valli che, intervenuti con un’ambulanza, lo hanno trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso. Fortunatamente per lui nulla di grave.

Ad intervenire sul posto per mettere in sicurezza l’area e permettere le operazioni di soccorso e il recupero del mezzo, inoltre, con un’autopompa e un’ autogru, i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno anche estratto il guidatore dall’abitacolo affidandolo poi alle cure del personale sanitario. Insieme a loro anche i carabinieri che hanno provveduto a ricostruire l’accaduto e a regolare la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso. Disagi al traffico in entrambe le direzioni. Il recupero dell’automezzo sarà effettuato da un’azienda privata.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127