Luino | 25 Gennaio 2020

“Il cuore in montagna”, al via il programma informativo del CAI Luino

L'incontro si terrà giovedì 30 gennaio, alle ore 21, presso la sede della sezione luinese e vedrà come relatore il noto cardiologo dottor Franco Compagnoni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con la serata di giovedì 30 gennaio inizia il programma informativo che il CAI di Luino propone ai propri soci e a tutti coloro che vorranno partecipare.

Il tema della serata che inizierà alle ore 21 presso la sede della sezione luinese “Il cuore in montagna” affronta le relazioni ambientali tra fisiologia e patologia e vedrà come relatore il noto cardiologo dottor Franco Compagnoni.

Dal 30 gennaio al 4 aprile continueranno infatti altri incontri in cui saranno trattate informazioni tecniche e culturali di vario genere. Continuerà il viaggio attraverso la storia delle Chiese del Luinese accompagnati dallo studioso Federico Crimi e poi argomenti di cartografia, nozioni sui primi rudimenti dell’alpinismo dai nodi ai primi passi su una falesia.

Appuntamenti e argomenti degli incontri saranno comunicati di volta in volta. Tutti gli incontri organizzati dal CAI Luino presso la propria sede in via B. Luini 16 sono gratuiti e aperti a tutti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127