Cunardo | 23 Gennaio 2020

Cunardo, via alla stagione sciistica: esultano gli appassionati

Porte aperte da sabato presso la Baita del Fondista, grazie al grande lavoro in notturna dei volontari. Domenica l'aperitivo per festeggiare, confermati tutti gli orari

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La notizia è stata presentata su Facebook come “il miracolo di Cunardo“, e per lo staff della Baita del Fondista l’inaugurazione della pista da sci, quando siamo ormai giunti alla fine di gennaio, è esattamente un evento straordinario che cambia il volto di una stagione fino a qui ancora ferma ai box a causa delle temperature proibitive.

A nulla sono valsi, fino a pochi giorni fa, gli sforzi prodotti per cercare di avviare l’impianto con la neve artificiale, davanti ad uno scenario nero, per quanto concerne il clima di questo anomalo inverno, come già avevamo raccontato all’inizio del mese. Ma la svolta tanto attesa è finalmente arrivata, grazie al lavoro in notturna e alla passione messa in campo da soci, volontari e amici dello Sci Club Cunardo, che oggi esulta attraverso il proprio profilo social e dà appuntamento a sabato per la grande inaugurazione.

Con il weekend verrà attivata una pista ad anello di circa un chilometro, e per festeggiare sportivi ed appassionati brinderanno domenica all’inizio di stagione, già accolto con entusiasmo sulla bacheca Facebook del club. L’impianto di via Bedero sarà aperto al pubblico tutti i giorni nelle due consuete fasce orarie settimanali di mattina e pomeriggio: 8.30 – 12.30 e poi 14 – 17.30. Martedì e giovedì l’apertura prolungata in notturna fino alle 22, nel weekend invece orario continuato 8.30 – 17.30.

Per ulteriori informazioni e per restare aggiornati su tutte le novità che riguardano la Baita del Fondista, cliccare qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127