Induno Olona | 22 Gennaio 2020

Arrestato 29enne ad Induno Olona, aveva rubato un’auto e trascinato per strada il proprietario

L'episodio è avvenuto lo scorso 4 gennaio: il proprietario aveva provato ad afferrare la maniglia della portiera, ma cadendo a terra aveva subito lesioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella mattinata odierna, i Carabinieri delle Stazioni di Varese e Arcisate, in esecuzione dell’Ordinanza di custodia cautelare in carcere in emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Varese su richiesta della locale Procura della Repubblica, hanno arrestato un 29enne disoccupato di Induno Olona, già ben noto alle forze dell’ordine, poiché ritenuto responsabile dei reati di rapina impropria e lesioni personali aggravate.

Il provvedimento recepisce pienamente le risultanze investigative dell’attività d’indagine svolta dai Militari dell’Arma, scaturita dalla denuncia sporta da una vittima di un furto della propria autovettura Fiat Stilo, avvenuto lo scorso 4 gennaio, identificando il 29enne disoccupato quale presunto autore.

Durante il furto, il proprietario del veicolo, nel tentativo di impedire il gesto criminale del 29enne, ha afferrato la maniglia della portiera, cadendo a terra e patendo delle lesioni personali successivamente riscontrate presso l’Ospedale Civile Di Circolo e Fondazione Macchi di Varese.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato così associato presso la Casa Circondariale di Varese, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127