Cunardo | 21 Gennaio 2020

Cunardo, tutto pronto per “Il giusto stile di vita per renderci sani e felici”

In programma per venerdì 24 gennaio il terzo incontro di informazione medica promosso dal Comune. A condurre l'incontro la dottoressa Maria Grazia Terreni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Venerdì 24 gennaio, alle ore 20.45 presso il Municipio di Cunardo, si terrà il terzo appuntamento di informazione medica promosso dalla “Commissione servizi sociosanitari e scolastici” del Comune. Il tema dell’incontro è: “Quanto il nostro stile di vita può renderci sani e felici? Come il nostro ambiente e la nostra alimentazione influenzano direttamente la nostra salute“.

A condurre l’incontro è stata chiamata la dottoressa Maria Grazia Terreni, medico chirurgo specialista in Endocrinologia, Ginecologa e Ostetricia, Prenatal Tutor e Counsellor Professionista.

Sarà una serata vivace e interattiva – dichiarano gli organizzatori – pensata per discutere di un argomento sfidante per se stessi e per la comunità. L’obiettivo è infatti quello di imparare con leggerezza a migliorare la qualità di vita”. La serata è aperta al pubblico di ogni età.

Visto il successo di questo primo ciclo di serate di informazione medica, la Commissione servizi sociosanitari e scolastici è già al lavoro per organizzare prossimamente un secondo ciclo di incontri.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127