Lavena Ponte Tresa | 15 Gennaio 2020

Lavena Ponte Tresa, cercasi artisti per il nuovo calendario di mostre

L'assessorato alla Cultura e al Turismo apre alle manifestazioni di interesse per iniziative presso l'Antica Rimessa del Tram. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Al fine di creare un calendario espositivo di qualità per le mostre artistiche durante il nuovo anno, appena iniziato (da aprile ad ottobre 2020), l’assessorato alla Cultura e al Turismo di Lavena Ponte Tresa ha deciso di uniformare l’acquisizione di proposte di esposizione.

L’obiettivo dell’assessorato è quello di programmare l’utilizzo dello spazio concesso a titolo gratuito presso l’Antica Rimessa del Tram.

Chiunque volesse presentare una manifestazione d’interesse per la realizzazione di mostre d’arte, potrà trovare i requisiti necessari e le modalità di presentazione delle proposte attraverso il sito del comune: www.comune.lavenapontetresa.it.

Coloro che intendono aderire dovranno, inoltre, far pervenire le proposte indirizzate all’assessorato alla Cultura del Comune di Lavena Ponte Tresa via mail all’indirizzo comune.lavenapontetresa@legalmail.it, oppure in forma cartacea entro e non oltre il 29 febbraio.

Le e-mail di proposta dovranno recare in oggetto: Manifestazione d’interesse – Mostre d’arte 2020. Per ulteriori informazioni sono disponibili i seguenti contatti: 0332/524.1080332/524.115. (Fonte L’eco del varesotto)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127