EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cunardo | 14 Gennaio 2020

SOS Tre Valli incontra i cittadini: serate per aspiranti volontari tra Cunardo, Lavena e Cuveglio

Si parte domani sera in Valcuvia, alle ore 20.30. A disposizione posti come soccorritore, addetto ai trasporti e centralinista. Ecco dettagli e contatti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

SOS Tre Valli apre le sue porte, incontra i cittadini e si racconta alla comunità, mettendo a disposizione posti per aspiranti volontari.

Tre, in questa direzione, gli appuntamenti serali in programma per il mese di gennaio sul territorio: domani, mercoledì 15 gennaio presso la sala polivalente del Comune di Cuveglio; giovedì 23 presso l’Antica Rimessa del Tram di Lavena Ponte Tresa; venerdì 31 presso la sala polivalente “C.D.C. Le Terrazze” di Cunardo.

Ogni serata avrà inizio alle 20.30, e durante gli incontri i volontari presenteranno mansioni, compiti e responsabilità delle tre figure per le quali è aperta la ricerca di nuovi volontari: soccorritore 118, addetto ai trasporti sanitari e centralinista.

Per ulteriori informazioni sono disponibili i seguenti contatti: 0332 990134 – pagina Facebookpagina Instagramistruzione@sostrevalli.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127