Marchirolo | 14 Gennaio 2020

Bottiglia di vetro in testa ad un 44enne, i carabinieri intervengono a Marchirolo

L'episodio è avvenuto ieri intorno alle 18.30, non molto distante dalla fermata del bus San Pietro. Sul posto anche gli operatori della SOS Tre Valli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una violenta colluttazione è avvenuta ieri pomeriggio, lunedì 13 gennaio, intorno alle 18.30, a Marchirolo, nei pressi della fermata del bus San Pietro, lungo la strada statale 233.

Per cause ancora in corso di accertamento, un gruppetto di uomini, di cittadinanza straniera, ha litigato con un altro uomo di 44 anni, di origini cubane ma cittadino italiano. Quest’ultimo durante le fase concitate della lite, tra urla e scontro fisico, è stato colpito da una bottiglia di birra di vetro alla testa.

Il 44enne, così, ha allertato i carabinieri della Compagnia di Luino, mentre il gruppetto si è dileguato in poco tempo, prima dell’arrivo dei militari dell’Arma della stazione di Marchirolo.

Sul posto sono intervenuti anche gli operatori sanitari della SOS Tre Valli che, dopo aver soccorso l’uomo, lo hanno trasportato in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino. Per fortuna per lui nulla di grave, dopo alcuni esami ed accertamenti è stato dimesso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127