EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Masciago Primo | 13 Gennaio 2020

Masciago Primo, un’assemblea pubblica per rilanciare la Pro Loco

Appuntamento mercoledì sera, 15 gennaio, alle ore 20.30 presso la sala consiliare del Comune. Obiettivo rilanciare le attività ludico-culturali in paese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’amministrazione comunale e l’associazione “Promo Masciago Primo”, che si occupa di organizzare manifestazioni ed attività in paese, invitano la popolazione mercoledì 15 gennaio, alle ore 20.30, presso la sala consigliare del municipio di Masciago Primo, ad un’assemblea pubblica.

Sarà l’occasione per riformare e motivare il gruppo di lavoro, rilanciare le iniziative ludico-culturali e le tradizionali feste del paese.

L’obiettivo è quello di mantenere aperta l’associazione fare in modo che possa continuare nella sua attività, cercando di coinvolgere nuove persone e volontari da inserire nel gruppo.

Questo è anche l’auspicio del sindaco Fabrizio Parini e della sua amministrazione, che hanno concesso la sala consiliare per indire questa assemblea e provare a guardare al futuro con ottimismo.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127