Luino | 10 Gennaio 2020

Apre a Luino il ristorante-pizzeria “Gli Artisti”, per assaporare le delizie della cucina italiana

Ieri l'inaugurazione della nuova gestione dell'ex Scoglio, guidata dai due soci Luigi Gargiulo e Khan Masud. Oggi l'apertura alla clientela. "Luino perla del Verbano"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Ieri pomeriggio è stato inaugurato il ristorante-pizzeria “Gli Artisti” (ex Scoglio), nel centro di Luino, dove, dopo il completo rinnovo dei locali, i nuovi gestori Luigi Gargiulo e Khan Masud hanno accolto numerosi amici, che non sono voluti mancare a questa importante occasione.

“Gli Artisti” si propone così a partire dalle 18 di questa sera, venerdì 10 gennaio, di offrire una vasta scelta di piatti e delizie della tipica e tradizionale cucina italiana, nella quale saranno protagoniste anche numerose tipologie di pizze napoletane, pronte a rispondere ai gusti dei palati più esigenti, facendo assaporare a tutti i clienti la nobile pasta e i famosi ingredienti di qualità partenopea.

In particolare, all’interno del menù ci sarà spazio per proposte con pesce di lago e pesce di mare, senza dimenticare un’ottima scelta tra diversi tipi di carne, tra i quali nelle prossime settimane si potranno trovare anche gustose delizie composte da carne di selvaggina.

Il ristorante, inoltre, sarà disponibile per cene aziendali e ricorrenze come battesimi, comunioni, cresime e feste varie, che in primavera e in estate potranno essere anche organizzate nel giardino interno del locale, da sempre apprezzato da luinesi e turisti durante le gestioni passate.

“Dopo un’esperienza nel settore della ristorazione in diversi locali dell’alto Varesotto – commentano i due soci Luigi Gargiulo e Khan Masud -, abbiamo deciso di aprire una nostra attività nel centro di Luino perché siamo convinti che il paese lacustre sia un raggio di sole in tutto il Verbano”.

“Sono tanti i turisti che arrivano qui in ogni stagione e vogliamo offrire loro, come a tutti i cittadini luinesi, i piatti della nostra tradizione culinaria, così tanto apprezzata nel mondo – continuano Luigi e Khan -. A questo aggiungeremo anche delizie di selvaggina della nostra zona, con l’intento di garantire il massimo della qualità per ogni piatto. Vogliamo ringraziare il sindaco Andrea Pellicini e il suo vice Alessandro Casali per essere venuti all’inaugurazione di ieri. A partire da questa sera vi aspettiamo numerosi”.

Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 12 alle 14.30 e dalle 18 alle 22.30. Giorno di chiusura il lunedì. Per ulteriori informazioni o prenotazioni al ristorante, che si trova in via XV Agosto 8, chiamare i numeri +39 0332 530335 / + 39 340 3567119 o consultare la Pagina Facebook “Gli Artisti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127