Luino | 8 Gennaio 2020

Luino, la “Befana della Polizia di Stato” fa gioire i bambini e le famiglie

Si è tenuto lunedì il consueto appuntamento promosso da ANPS, presso il centro sportivo dei Premaggi. Una piacevole tradizione che si rinnova

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La “Befana dei bambini” è tornata a Luino grazie al contributo dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato che lunedì, nel giorno dell’Epifania, ha regalato ai suoi piccoli e alle famiglie un momento di grande divertimento, di allegria e convivialità.

L’appuntamento ha avuto luogo come di consueto presso la sala del centro sportivo dei Premaggi, a Germignaga, dove il piccolo gruppetto di bambini ha ricevuto, direttamente dalle mani della befana, le calze colorate e piene di dolci con cui si dà tradizionalmente l’arrivederci alle feste del periodo natalizio.

Sempre presso la sala del centro, tutti i presenti hanno brindato ai migliori propositi, per poi condividere un rinfresco insieme ai propri cari.

Si rinnova così, anche per il 2020, una piacevole e preziosa ricorrenza ereditata dal passato e riabilitata, alcuni anni fa, grazie alla volontà di ANPS Luino e del delegato Edoardo Pezzoli. Una semplice festicciola che ha regalato però grandi sorrisi. Il modo migliore per accogliere il 2020 e iniziare con entusiasmo il nuovo anno.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127