Brezzo di Bedero | 2 Gennaio 2020

Brezzo di Bedero, sabato l’addio alla signora Maria

Grande il cordoglio, soprattutto su Facebook, da parte della comunità luinese. I funerali avranno luogo sabato 4 gennaio alle ore 11 presso la Chiesa di Pienezza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si terrà sabato 4 gennaio a Brezzo di Bedero, l’ultimo saluto a Maria Venera Vasta, la 60enne spirata in paese in via Baumgartner, a seguito di un malore che l’ha colpita mentre era uscita in strada per buttare la spazzatura nel giorno di Santo Stefano.

A nulla erano valsi i soccorsi degli operatori sanitari del 118 e dei carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno solo potuto constatare il decesso della donna. La 60enne era molto nota nel luinese, dove da anni era impiegata presso l’ufficio postale di via Bernardino Luini a Luino.

Grande il cordoglio, soprattutto sui social network, dove centinaia e centinaia sono stati i messaggi e i pensieri degli utenti che hanno voluto ricordarla sottolineando la sua disponibilità e il suo essere solare.

I funerali avranno luogo sabato  alle ore 11 presso la Chiesa di Pianezza di Brezzo di Bedero, preceduti dalla recita del Santo Rosario. La salma, infine, proseguirà per la cremazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127