Luino | 29 Dicembre 2019

Luino piange Maria, impiegata alle Poste sempre disponibile e sorridente

Un grandissimo cordoglio quello dei luinesi che sui social network hanno omaggiato la donna con tanti messaggi di ricordo. La scomparsa avvenuta a Santo Stefano

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una triste notizia quella arrivata ieri nella comunità luinese, dove tramite social network si è appreso della scomparsa improvvisa di Maria Vasta, donna impiegata presso la sede delle Poste Italiane di via Bernardino Luini, nel paese lacustre.

La morte della donna, classe 1959, è avvenuta nei pressi della sua abitazione di Brezzo di Bedero il giorno di Santo Stefano, dove sono intervenuti sia i carabinieri della Compagnia di Luino che i soccorritori sanitari del 118, i quali non hanno potuto far altro che constatarne il tragico decesso.

La notizia, in breve tempo, ha fatto il giro dei gruppi locali tra i cittadini luinesi, che in centinaia hanno voluto omaggiarla dedicandole un pensiero e un ricordo, dopo tanti anni di servizio dietro i banchi delle Poste, dove con grande professionalità, oltre ad un sorriso, dispensava a tutti consigli utili e non faceva mai mancare la sua disponibilità.

La salma è stata affidata ai familiari, ma ancora non è nota la data dei funerali.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127