Luino | 31 Dicembre 2019

Luino, Capodanno e brindisi sui pattini in piazza Libertà

La pista di pattinaggio resterà aperta questa sera per il brindisi di San Silvestro. Musica e divertimento nel cuore della città per accogliere il 2020

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Conto alla rovescia sul ghiaccio nel cuore di Luino, con l’appuntamento presso la pista di pattinaggio in piazza Libertà, dove i gestori invitano tutti gli appassionati a trascorrere in modo alternativo e divertente la notte di San Silvestro, distante ormai solo poche ore.

Il Capodanno in pista è un’iniziativa che si lega al grande successo ottenuto ancora una volta dalla struttura, un vero punto di riferimento per tantissimi luinesi, di ogni età, che quotidianamente si recano presso l’impianto situato a pochi passi dall’Imbarcadero, e circondato da un panorama che, sia durante le ore di sole che in notturna, non smette mai di affascinare.

Il ritorno della pista, aperta questa sera in via eccezionale per le celebrazioni del 31 dicembre, è stato fortemente voluto dall’amministrazione comunale d’intesa con l’associazione dei commercianti, sulla scia degli ottimi riscontri ottenuti nel corso degli anni, che hanno fatto della pista stessa una delle iniziative più apprezzate dalla comunità durante la stagione invernale.

Un brindisi con tanta musica, ovviamente pattinando in compagnia: questa la proposta per salutare il 2019 in piazza e accogliere con serenità il nuovo anno.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127