Mesenzana | 17 Dicembre 2019

Mesenzana, 80enne investita da un’automobile

Nulla di grave per fortuna per l'anziana, colpita da una macchina all'interno di un parcheggio adiacente alla SS394. Sul posto carabinieri e SOS Tre Valli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa mattina, martedì 17 dicembre, intorno alle 10, a Mesenzana, in un parcheggio adiacente alla SS394, nei pressi della Pasticceria Artigianale Gelato Caffè.

All’interno dell’area di sosta, una donna di 80 anni è stata investita da un’auto mentre faceva manovra. Da quanto si è appreso, fortunatamente, nulla di grave.

Sul posto, però, sono intervenuti gli operatori della SOS Tre Valli che hanno prestato le prime cure alla 80enne, insieme ai carabinieri della Stazione di Maccagno, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire quanto avvenuto e hanno regolato la circolazione per permettere le operazioni di soccorso.

Il personale sanitario successivamente ha optato per il trasporto presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino, al fine di effettuare ulteriori accertamenti. La donna ha raggiunto il nosocomio in codice verde. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127