Agra | 14 Dicembre 2019

Ad Agra una domenica di “Auguri in musica”, evento per famiglie e bambini

Appuntamento domani pomeriggio dalle ore 15 presso la struttura del Parco Daini. Ad allietare l'evento le note del piano degli alunni dell'Accademia Bertani di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Proseguono anche nel corso di questo weekend, gli eventi e le iniziative che stanno accompagnando al Natale le varie comunità e i tanti paesi del territorio dell’alto Varesotto.

Anche Agra non è da meno e, grazie alla Pro Loco del paese, domani, domenica 15 dicembre, ha organizzato la manifestazione “Auguri in musica”, a partire dalle ore 15, presso presso la note struttura Parco Daini di Agra.

“Le Note di Natale – Auguri in Musica” sarà così occasione per uno scambio di auguri natalizi, accompagnati dalle note di pianoforte degli alunni dell’Accademia “Bertani” di Luino.

Seguirà una merenda con vin brulé, cioccolata calda e tanto altro. Inoltre, i bambini potranno portare le loro letterine a Babbo Natale. (Fonte Eco del Varesotto)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127