Luino | 14 Dicembre 2019

A Luino la maratona di lettura natalizia con “Cerutti e Pozzi” e gli “Amici del Liceo”

Appuntamento domani, domenica 15 dicembre, dalle ore 17.30, presso la Mondadori Store di Luino. Prosegue la sinergia tra le due realtà culturali luinesi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domani, domenica 15 dicembre, la libreria Mondadori Luino Cerutti & Pozzi ha organizzato una Maratona di Lettura Natalizia. Un appuntamento nato in collaborazione con gli Amici del Liceo Vittorio Sereni di Luino per incoraggiare la condivisione delle lettura.

Dalle 17.30 verranno lette pubblicamente alcune righe, pagine dedicate al tema del Natale sotto diversi generi letterari: religioso, storico, romanzo, poesia. Non può mancare la lettura di pagine natalizie dedicate al nostro territorio con dei brani tratti da testi di Piero Chiara.

Questa iniziativa rientra tra le attività di collaborazione sviluppate tra la storica libreria luinese e l’associazione Amici del Liceo Sereni, volte a promuovere il territorio sotto l’aspetto culturale attraverso incontri con l’autore e conferenze tematiche. Al termine ci sarà uno scambio di auguri.

In libreria le iniziative natalizie continuano: fino al 24 dicembre con “Regala un libro e condividi un’emozione” ci sarà la possibilità di consigliare un proprio libro ai clienti attraverso un piccolo video o foto sui canali social di Mondadori Luino con l’obiettivo di promuovere il valore emotivo della lettura.

Per ulteriori informazioni recarsi presso il punto vendita “Buffetti Luino – Cerutti & Pozzi”, in via XV Agosto 13 a Luino, chiamare il numero 0332 530317 o consultare la Pagina Facebook / Profilo Instagram.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127