Cuveglio | 12 Dicembre 2019

Cuveglio, torna il teatro in favore della LILT

Venerdì la commedia "Bene mio e core mio", di Eduardo De Filippo, protagonista la compagnia "Le 12 Lune". La sezione locale si avvicina alle mille visite gratuite

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continuano anche durante il periodo natalizio le iniziative culturali, a sfondo benefico, promosse dall’amministrazione comunale di Cuveglio in favore della sezione locale LILT (Lega Italiana per la Lotta ai Tumori).

Il prossimo appuntamento è in calendario per la serata di venerdì 13 dicembre, quando il teatro tornerà protagonista sul palco della sala polivalente di piazza Marconi 1, sede abituale per le numerose iniziative a sostegno della LILT nel paese della Valcuvia, grazie alle quali la sezione sta per raggiungere le mille visite gratuite. Un lodevole risultato ottenuto attraverso la sensibilità, l’altruismo e il buon cuore della comunità.

Per l’occasione saranno ospiti gli attori della compagnia “Le 12 lune“, provenienti dal teatro dell’oratorio di Cazzago Brabbia, che proporranno al pubblico “Bene mio e core mio“, divertente commedia in tre atti di Eduardo De Filippo, diretta da Agostino Landi.

La serata avrà inizio alle ore 21, con ingresso gratuito.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127