Luino | 10 Dicembre 2019

Luino, Agostinelli: “Stimo Franzetti e lo ringrazio, ma non farò parte del suo progetto”

A margine della conferenza stampa di Alessandro Franzetti, il consigliere di minoranza ha voluto chiarire la sua posizione in vista delle prossime amministrative

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ringrazio Alessandro Franzetti per i commenti di stima e gli auguro ogni fortuna, ma senza dubbio non sarò parte del progetto che lui intende costruire. A lui come ribadisco auguro ogni fortuna”.

Con questo breve intervento il consigliere di minoranza, Pietro Agostinelli, replica alle parole di Alessandro Franzetti, presidente del consiglio comunale alla fine del primo mandato di Andrea Pellicini, che oggi al Caffè Sereni, durante una conferenza stampa, ha svelato le priorità della lista che sta costituendo in vista delle elezioni amministrative che chiameranno alle urne nella prossima primavera i cittadini luinesi.

Franzetti stamane aveva affermato di stimare Agostinelli, ritenendola una persona “preparatissima sulla realtà locale e alla quale non esiterei ad assegnare un ruolo centrale nella gestione di dinamiche quotidiane inerenti i lavori pubblici, la manutenzione, la Polizia locale e la sicurezza“.

Proposta, però, che non ha trovato sponda nel consigliere di opposizione, che ringraziando il primo candidato sindaco ufficiale a Luino, ha affermato che non farà parte della sua lista.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127