Luino | 28 Novembre 2019

Luino, il Black Friday è arrivato anche all’Erbolario

Da oggi, giovedì 28, fino a lunedì 2 dicembre si potranno scoprire le nuove linee e le promozione in vista di Natale. Idee regalo per tutti i gusti e per tutte le età

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’evento organizzato da Michela, nuova proprietaria dell’Erbolario di via Vittorio Veneto a Luino, quando erano stati presentati al pubblico i due prodotti di punta della nota azienda italiana, l’Accordo di Ebano e le Sfumature di Dalia, è iniziato oggi, giovedì 28 novembre, il Black Friday.

In tutti i punti vendita italiani, compreso quello luinese, sarà così possibile approfittare di sconti fino al 50%, per poter acquistare con anticipo i regali, ad ormai meno di un mese da Natale. Entrando nel negozio, così, si potranno scoprire tutte le linee ed i prodotti selezionati in promozione, sarà valida solo fino ad esaurimento scorte.

“Come ogni anno, anche per questo Black Friday – commenta Michela -, proporremo i nostri prodotti in promozione, che durerà fino a lunedì 2 dicembre. Sarà un’occasione anche per scoprire tutte le nostre novità e poter acquistare un regalo di Natale originale e adatto ad ogni necessità”.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0332 534059 o consultare la Pagina Facebook.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127