Luino | 16 Ottobre 2019

All’Erbolario di Luino per scoprire l’Accordo di Ebano e le Sfumature di Dalia

Le due linee saranno svelati sabato pomeriggio presso il negozio di via Vittorio Veneto, al quale seguirà un rinfresco. La proprietaria Michela: "Vi aspettiamo"

“L’Erbolario di Luino” sabato pomeriggio, il 19 ottobre, ha organizzato un evento nel quale oltre a presentare le due linee per lei e per lui sulla rampa di lancio del commercio nazionale, Accordo di Ebano e Sfumature di Dalia, tutti i partecipanti potranno conoscere la nuova proprietaria, Michela, che ha rilevato il negozio ed è pronta per dare consigli utili ed accogliere i propri clienti.

La sede luinese ha aperto da qualche anno ma in queste settimane si è rinnovata e nel prossimo weekend apre le porte del locale per far conoscere tutti i segreti di queste due nuove fragranze, create con ingredienti totalmente di origine naturale, che si potranno provare (sul sito di Erbolario è possibile scoprire tutte le informazioni).

“La passione per il mondo dei profumi e delle essenze naturali sono fondamentali per la cura ed il benessere del corpo – commenta Michela -, e ‘L’Erbolario’ è una tra le più grandi realtà in Italia ad offrire una vasta gamma di prodotti volti a rispondere ad ogni esigenza delle persone. Avere un negozio nel centro di Luino, dove poter trovare tutte le novità, come capiterà sabato, è un’occasione che continueremo ad offrire alla nostra comunità e ai tanti turisti che arrivano sul Verbano. Vi aspettiamo sabato pomeriggio”.

Già a partire da sabato sarà possibile acquistare beauty set di entrambi le linee, con profumi, bagnosciuma, shampoo doccia, deodorante, lozioni, creme profumate per il corpo, schiuma da barba e dopobarba.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0332 534059 o consultare la Pagina Facebook.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127