Cuveglio | 22 Novembre 2019

Torna a Cuveglio il “Mercatino a Km 0”, ancora una volta per valorizzare i prodotti locali

Domenica 24 novembre un'altra giornata con l'iniziativa voluta dal Comune e dall'amministrazione guidata da Francesco Paglia. Appuntamento dalle 8 alle 12.30

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Per il terzo mese consecutivo, come ormai di consueto, l’ultima domenica del mese, Cuveglio ospita anche questo weekend, il 24 novembre, il “Mercatino a Km 0”, che sta riscuotendo grande successo in tutta la comunità della Valcuvia.

Ad proporre ed organizzare il progetto è sempre il comune di Cuveglio, con l’obiettivo di favorire e promuovere la vendita di alimenti a km 0, prodotti da numerose ed importanti realtà agricole del territorio.

Le bancarelle saranno disponibili per l’acquisto di prodotti dalle 8.00 alle 12.30, in piazza del comune, dove ogni produttore gratuitamente esporrà e proporrà la proprie delizie tra salumi, formaggi, ortaggi, verdura, frutta e tanto altro.

A corollario dell’iniziativa alcune attrazioni per i più piccoli, già di sapore natalizio come la presenza di Babbo Natale e il trucca bimbi natalizio e una buca delle lettere per Babbo Natale.

Il Comune di Cuveglio ricorda che la partecipazione è gratuita: se sei un produttore agricolo e vuoi partecipare al mercatino o richiedere informazioni, chiama lo 0332 65 01 07 o scrivi alla mail info@comune.cuveglio.va.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127