Germignaga | 19 Novembre 2019

Il Germignaga Calcio mette la sesta e vince ancora

Sconfitto 6-1 il Torri di Velate in casa, ottima secondo tempo. I ragazzi dei mister Carletti si confermano imbattuti in testa alla classifica del campionato Open C1

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Si è disputata ieri la settima giornata del Campionato CSI Serie C Open 1, che ha visto il Germignaga, dopo il pareggio della scorsa settimana, affrontare in casa il Torre di Velate.

La partita inizia subito al meglio per i padroni di casa con De Marzo che raccoglie un bel passaggio di Riva e insacca per il gol dell’1-0. Poco dopo però, su un cross degli avversari Folisi tocca e, inavvertitamente, fa carambolare la palla in rete nella propria porta, mentre Esposito non riesce a respingere. È parità. Folisi non ci sta e per farsi perdonare decide di riportare i compagni in vantaggio raccogliendo un pallone vagante in area e segnando il gol del 2-1. Finisce così il primo tempo con molte occasioni da ambo le parti.

Nella ripresa cambia la musica, il Germignaga scende in campo più aggressivo. De Marzo vede nello spazio in area Confeggi che, stoppando il pallone, beffa il portiere con un pallonetto meraviglioso per il gol del 3-1. Dopo poco, ancora Folisi crossa per un taglio di capitan Riva, che di testa anticipa il difensore e insacca per il 4-1. Il 5-1, invece, arriva dopo una bella azione personale di Romano, che dribbla l’avversario e calcia forte in rete. I giochi si concludono con una stupenda azione di prima tra De Marzo e Oliverio, ed é proprio quest’ultimo ad appoggiare per il gol del 6-1.

Ottima prestazione dei ragazzi del Germignaga, che sono andati quasi tutti in gol e si godono ora il primato in testa alla classifica in attesa dei recuperi del Malgesso, con una partita in meno, e del 3B Bogno, con due match ancora da disputare.

CSI Serie C1 Open, girone 1, sesta giornata
3B Bogno – Or. Pino-Tronzano (rinv.)
CSI Rancio – ASD Spes Or. Gemonio 0-2
CSI Voltorre – PV United 1-1
Germignaga – Torre di Velate 6-1
ASD Mombello – Oratorio di Malgesso 2-8
Pro Hellas G C/B – Atletico Boschese 3-3

Classifica:
Germignaga 17
Oratorio di Malgesso 16
3B Bogno 13
Pro Hellas G C/B 10
Atletico Boschese 10
Or. Pino-Tronzano 9
Torre di Velate 7
PV United 7
CSI Rancio 7
ASD Spes Or. Gemonio 7
CSI Voltorre 5
ASD Mombello 3

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127