Germignaga | 4 Novembre 2019

Tris del Germignaga Calcio al Pro Hellas Grantola Cunardo B

In rete Palillo, Romano e Spena, altri tre punti per la squadra dei mister Carletti. Sabato prossimo sfida al vertice contro l'Oratorio di Malgesso alle 15

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si è disputata ieri, domenica 3 novembre, la quinta giornata del campionato CSI Serie C 1 Open, nella quale il Germignaga Calcio ha affrontato in casa il Pro Hellas Grantola Cunardo B.

La partita è iniziata nel migliore dei modi per i germignaghesi che, al fischio di inizio, hanno trovato subito il gol con il tiro da centrocampo di Palillo. Da quel momento, però, il match è stato molto combattuto, nonostante il vantaggio iniziale dei padroni di casa. Occasioni da ambo le parti, ma il risultato non è cambiato e il primo tempo si è chiuso con i ragazzi dei mister Carletti in vantaggio.

Nella ripresa il Germignaga Calcio è entrato in campo con più grinta e al decimo è stato Romano che, servito da De Marzo, ha calciato da posizione defilata segnando il gol del 2-0. I ragazzi di Carletti, con il doppio vantaggio, sono riusciti a gestire meglio la partita anche se gli avversari hanno continuato ad attaccare. A chiudere la partita Spena che, al 20esimo, ha raccolto un pallone vagante per poi calciare, girandosi, dritto all’angolino basso. 3-0 e partita chiusa.

Un’ottima vittoria per i germignaghesi, in vista dello scontro di settimana prossima con l’Oratorio Malgesso, vittorioso sul campo del CSI Voltorre.

CSI Serie C1 Open, girone 1, quinta giornata
Or. Pino-Tronzano – ASD Spes Or. Gemonio 4-7
3B Bogno – PV United 5-2
CSI Rancio – Torre di Velate 3-2
CSI Voltorre – Oratorio di Malgesso 1-4
Germignaga – Pro Hellas G C/B 3-0
ASD Mombello – Atletico Boschese 2-3

Classifica:
Germignaga 10
Oratorio di Malgesso 9
Torre di Velate 7
3B Bogno 7
PV United 7
Or. Pino-Tronzano 6
Pro Hellas G C/B 6
Atletico Boschese 6
ASD Mombello 3
ASD Spes Or. Gemonio 1
CSI Rancio 1
CSI Voltorre 1

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127