Germignaga | 3 Ottobre 2019

Dopo la promozione, il Germignaga Calcio al debutto in Open C4 contro il CSI Rancio

Novità in panchina con Maurizio ed Alessandro Carletti. Numerose le squadre del territorio che daranno il via alla propria stagione nel prossimo weekend

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Riprendono il via i campionati del CSI di Varese e il Germignaga Calcio, dopo la vittoria con promozione dello scorso anno, torna sul campo per una nuova avventura nella Open C1.

Quest’anno la squadra ha accolto con piacere i due nuovi mister germignaghesi, Maurizio ed Alessandro Carletti, che daranno man forte ai ragazzi per provare a vincere un altro campionato.

Diverse le squadre del territorio impegnate nello stesso girone dei lacustri, che esordiranno domani sera, venerdì 4 ottobre, in trasferta sul campo del CSI Rancio alle ore 20.30.

La prima giornata del campionato Open C1. A Dumenza il PV United sfiderà il Torre di Velate, a Gemonio la ASD Spes Or.Gemonio se la vedrà contro l’Oratorio Malgesso, a Maccagno con Pino e Veddasca l’Or. Pino-Tronzano ospiterà la Pro Hellas G C/B, mentre a Besozzo la 3B Bogno esordirà contro l’ASD Mombello 1927. Infine il calendario, oltre alla partita tra CSI Rancio e Germignaga Calcio, prevede il match tra CSI Voltorre e l’Atletico Boschese.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127