Luino | 18 Novembre 2019

Luino, domani in Parrocchia i funerali di don Giorgio Marelli

I funerali saranno celebrati domani pomeriggio, martedì 19 novembre, alle ore 14.30 nella Chiesa Prepositurale di San Pietro e Paolo. Sarà seppellito a Paderno Dugnano

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La triste notizie della scomparsa di don Giorgio Marelli, spirato sabato sera all’età di 82 anni a Luino dopo una lunga malattia, ha sconvolto l’intera comunità cattolica del paese lacustre. In tanti, già sabato sera, sui social network, gli hanno voluto dedicare un pensiero ed un ricordo.

Don Giorgio, infatti, si è sempre fatto voler bene dai fedeli del territorio sin dal 2009, anno in cui è arrivato a Luino da Induno Olona, per dedicarsi alla cura pastorale del Santuario del Carmine, diventando un punto di riferimento molto importante per tanti luinesi.

La camera ardente, allestita presso il Santuario del Carmine, nella giornata di ieri ha visto arrivare numerose persone che con grande affetto hanno voluto salutarlo per l’ultima volta. I funerali, invece, si terranno domani pomeriggio, martedì 19 novembre, alle ore 14.30 nella Chiesa Prepositurale di San Pietro e Paolo.

Mercoledì la salma sarà trasferita a Paderno Dugnano, paese in cui verranno celebrati altri funerali ed in cui don Giorgio sarà seppellito.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127