Castelveccana | 18 Novembre 2019

Castelveccana, auto fuori strada: coinvolto un 19enne

L'incidente è avvenuto stamane intorno alle 10.45 sulla Strada provinciale 69, non molto distante da Punta Granelli. Sul posto Croce Rossa di Luino e Valli e Polstrada

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente, dopo il weekend tragico in cui ha perso la vita il giovane Alex Peia, si è verificato questa mattina, lunedì 18 novembre, intorno alle 10.45, sulla strada provinciale 69, nel comune di Castelveccana, non molto distante da Punta Granelli.

Per cause ancora in corso di accertamento, un 19enne alla guida della sua auto è uscito dalla carreggiata. Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

Il personale sanitario della Croce Rossa di Luino e Valli, arrivato sul luogo dell’incidente insieme all’automedica, ha prestato soccorso al ragazzo sul posto, prima in Pronto Soccorso di Varese in codice giallo. Da quanto si apprende il ragazzo non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Ad intervenire anche gli agenti della Polizia Stradale di Varese, per regolare la circolazione stradale ed effettuare i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127