Luino | 14 Novembre 2019

Luino, nuovi laboratori per bambini in vista all’Accademia Musicale “Pietro Bertani”

Due gli appuntamenti in programma: sabato 16 novembre "Aspettando il Natale con ACA" e sabato 23 novembre "Magia di Autunno"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tornano a grande richiesta i laboratori dedicati ai più piccoli organizzati dall’Accademia Musicale “Pietro Bertani” di Luino, con due appuntamenti che vogliono accompagnare le famiglie negli ultimi weekend che portano al mese di dicembre.

Si parte infatti sabato 16 novembre dalle ore 15 alle 16.30 con “Aspettando il Natale con ACA”. L’accademia infatti continua la collaborazione con ACA Educazione in rete, che presenta il laboratorio esperienza multisensoriale tra profumi, sapori e attività manuali natalizie aperta a genitori e bimbi.

Il weekend successivo, sabato 23 novembre, sarà il turno del laboratorio per bambini “Magia di Autunno”, in cui musica, pittura, movimento e lavori manuali si uniranno per celebrare la stagione dai mille colori. Dalle 14.30 alle 15.30 sarà il turno dei bambini tra i 6 e gli 8 anni, mentre dalle 16 alle 17 toccherà ai più piccoli di 4 e 5 anni. Al termine del pomeriggio verrà offerta una merenda.

Entrambi i laboratori hanno un numero di posti limitato ed è possibile prenotare scrivendo all’indirizzo info@accademiabertani.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127