Luino | 25 Ottobre 2018

Luino, sabato in Biblioteca una festa di Halloween tra racconti e musica

Laboratorio artistico e letture animate per i più piccoli in compagni del gruppo ACA Educazione in rete. A seguire "Halloween Musical Party" con l'Accademia Bertani

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con due diverse iniziative, in programma per il pomeriggio di sabato 27 ottobre presso la Biblioteca Civica, la città di Luino entra ufficialmente nel clima suggerito ogni anno dalla tradizionale festa di Halloween.

Grazie alla collaborazione tra Villa Hussy e l’associazione ACA Educazione in Rete, i più piccoli potranno avventurarsi in una serie di letture animate a cura di Maddalena Capra, per poi unire le immagini che scaturiranno dalle “storie da brivido” proposte alla creatività di un laboratorio artistico incentrato sui personaggi tipici della notte delle streghe. L’evento è riservato ai bambini dai quattro ai dieci anni (accompagnati da adulti) e si svolgerà dalle ore 15 alle 17.

A seguire, dalle 17.30 e sempre presso i locali di piazza Risorgimento, l’Accademia Musicale Pietro Bertani farà il suo ingresso per rinnovare i festeggiamenti sulle note di uno speciale “Halloween Musical Party“.

Per ulteriori informazioni ed eventuali aggiornamenti visitare la pagina Facebook della Biblioteca di Luino oppure scrivere all’indirizzo biblioteca@comune.luino.va.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127