Luino | 23 Ottobre 2019

A Luino arriva l’Halloween Musical Party, grandi e piccini in festa a Palazzo Verbania

Si terrà sabato 26 ottobre a partire dalle ore 15 la festa organizzata dal Comune di Luino in collaborazione con l’ACA Educazione in rete e l’Accademia Musicale Bertani

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Halloween si avvicina, e anche nei comuni dell’alto Varesotto sono tante le iniziative dedicate alla celebre notte delle zucche e delle streghe, importata dagli Stati Uniti e sempre più diffusa anche nel nostro Paese, tra grandi e piccini.

Il Comune di Luino per l’occasione organizza per sabato 26 ottobre, in collaborazione con ACA Educazione in rete e l’Accademia Musicale Pietro Bertani, l’evento dal titolo “Halloween Musical Party”. Durante la giornata, presso Palazzo Verbania a partire dalle ore 15, verranno svolte diverse attività ricreative dedicate a bambini e ragazzi.

Si partirà con le letture animate in italiano e in inglese tratte da “James the storyteller” di Haidi Segrada, a cura proprio di Haidi Segrada, insieme a Laura Belotti, dedicate ai bimbi da 4 a 10 anni. Alle ore 16.15 seguirà una merenda per grandi e piccini.

A chiudere il pomeriggio, dalle ore 16.45, saranno la musica e i giochi a cura dell’Accademia Musicale “Pietro Bertani” di Luino. Per prenotazioni scrivere all’indirizzo mail info@accademiabertani.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127