Luino | 7 Novembre 2019

Luino, dal centro alle frazioni: continuano i lavori di asfaltatura

Soddisfatto il vicesindaco Casali: "Entro fine anno programmeremo le asfaltature previste durante la primavera, non solo le zone da completare ma anche quelle nuove"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Gli interventi di asfaltatura in città proseguono e proprio ieri, mercoledì 6 novembre, sono stati ultimati i lavori a Biviglione e davanti allo storico asilo della frazione Motte.

La ditta che sta svolgendo i lavori, in accordo con l’ufficio tecnico comunale, cercherà di finire ciò che è previsto e già finanziato, fino a quando le temperature e le condizioni atmosferiche lo permetteranno.

Soddisfatto il viceindaco Alessandro Casali: “Entro fine anno, comunque, saranno programmate le asfaltature previste durante la primavera, sia per le zone da completare, sia per il nuovo piano asfalti, che comprende molte vie delle frazioni di Creva e di Voldomino”.

Dopo il completamento delle strade interessate, gli interventi proseguiranno in via Don Folli, a Voldomino, in via Montegrino e in vari luoghi della zona alta tra Roggiolo e le Motte.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127