Cuveglio | 5 Novembre 2019

Cuveglio, l’amministrazione incontra i cittadini: al via “Ascoltare, progettare, fare”

Si terrà domani alle ore 20.30, presso la sala polivalente, un confronto per condividere scelte e obiettivi, come voluto dal sindaco Francesco Paglia e dal suo gruppo

Sulla scia dei concetti cardine della lista civica “Prospettiva Popolare“ del sindaco Francesco Paglia, ovvero “Ascoltare, progettare, fare”, il Comune di Cuveglio ha organizzato per domani, mercoledì 6 novembre, un incontro con la popolazione.

L’appuntamento è alle ore 20.30, presso la Sala Polivalente del Comune, quando l’amministrazione si ritroverà insieme ai cittadini con lo scopo di presentare progetti in fase di studio o di esecuzione, e per illustrare quelli invece conclusi.

Un’occasione insomma per l’amministrazione, che già nel mese di settembre ha visto il suo sindaco fare un bilancio con i suoi cittadini dei primi cento giorni di lavoro insieme, per conoscersi meglio e per condividere scelte e obiettivi.

Gli argomenti che verranno toccati sono vari, dalle attività concluse ai lavori pubblici, dai servizi e la scuola allo sviluppo di territorio e cultura per arrivare alle attività in corso e in programmazione e lasciare poi spazio a domande e suggerimenti.

Un’iniziativa quindi che continua a mettere in pratica il motto della lista del sindaco, per cui ascolto e progettazione sono le parole chiave dell’impegno di tutta l’amministrazione, che sottolinea l’importanza della partecipazione di tutti i cittadini.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127