EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 3 Novembre 2019

Luino, “Pontile inagibile anche al Porto Vecchio”: nuovi problemi di manutenzione

Un lettore segnala lo stato della camminata in legno, inclinata e pericolante, a poco più di una settimana dai disagi prodotti dal maltempo al Porto Nuovo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nuovi problemi con le strutture per il ricovero delle barche a Luino. Dopo quando avvenuto solo la scorsa settimana a causa del maltempo, presso il Porto Nuovo, è ora il Porto Vecchio a risentire di ulteriori disagi, come si può notare dalle foto scattate da un cittadino nelle ultime ore.

Solo mercoledì scorso il sindaco di Luino, Andrea Pellicini, ha annunciato lavori imminenti dopo aver preso contatti con i responsabili dell’Autorità di Bacino, per ripristinare la sicurezza e l’agibilità nell’area situata in fronte al Parco a Lago, dove le forti perturbazioni hanno contribuito a trascinare la passerella fuori dalla sua sede originaria.

Spostandoci di poche centinaia di metri è ora il pontile del Porto Vecchio, come detto, ad aver bisogno di un intervento manutentivo visto che la camminata in legno risulta essere inclinata e pericolante.

Le problematiche connesse alle strutture luinesi sono note da tempo agli utenti, che in seguito alle recenti criticità non hanno esitato a considerare iniquo il rapporto tra il canone annuale per il noleggio dei posti e l’effettiva qualità del servizio.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127