Luino | 2 Novembre 2019

Luino, primi interventi per la riqualifica dell’isola ecologica: previsti disagi

Giovedì 7 novembre la struttura di via Gorizia non sarà accessibile ai cittadini. In programma il ripristino della pavimentazione, entro fine anno via al cantiere

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono in calendario per la prossima settimana alcuni lavori di manutenzione propedeutici al rifacimento completo del centro di raccolta di Luino, sito in via Gorizia.

Per la necessità di eseguire gli interventi in sicurezza, la piattaforma resterà chiusa per tutta la giornata di giovedì, 7 novembre, quando verranno effettuate opere di ripristino della pavimentazione e di sistemazione della tettoia di copertura del container destinato alla carta.

Il tema della riqualifica e dell’ammodernamento del centro è una priorità dell’amministrazione che verso la fine dell’estate, come raccontato, ha reso note le tempistiche dell’intervento, il quale dopo la conclusione delle ultime pratiche di carattere burocratico, potrà finalmente prendere il via, probabilmente già entro la fine dell’anno.

“Sarà compito del comune – ha sottolineato l’assessore Dario Sgarbitenere aggiornati i cittadini su tutte le novità relative ai lavori”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127