Luino | 31 Ottobre 2019

Luino, Halloween al Cinema Sociale con il ritorno della “Famiglia Addams”

Nuove e divertenti avventure per i celebri personaggi, sul grande schermo da oggi e per i prossimi sette giorni. Agli sgoccioli l'attesa per "The Irishman"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

E’ un altro gradito ritorno, dopo il secondo capitolo di “Maleficent” presentato la scorsa settimana, quello in programma da oggi, 31 ottobre, sul grande schermo del Cinema Sociale di Luino. Si ripresenta infatti in sala, anche per il pubblico della città lacustre, “La Famiglia Addams” con un cast eccezionale di doppiatori, composto da Virginia Raffaele, Pino Insegno, Raul Bova e Loredana Bertè.

Le nuove avventure dei celebri personaggi creati dal disegnatore statunitense Charles Addams, da decenni protagonisti tra film, serie televisive, giochi e fumetti, vanno in scena nel giorno d’esordio in tre fasce orarie: 17, 19 e 21. Orario quasi identico per domani, sabato e domenica, con l’aggiunta di una proiezione alle 15, mentre lunedì, martedì e mercoledì la pellicola diretta da Conrad Vernon e da Greg Tiernan ripartirà dalle 17 e dalle 19.

Trama (Wikipedia). La famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi consumata dal desiderio dell’assoluta perfezione color pastello della vita suburbana. Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un’importante riunione del clan. Come se non bastasse, si viene a scoprire il modo con cui Gomez e Morticia si sono conosciuti e innamorati.

E’ infine quasi agli sgoccioli l’attesa per tutti i fan di Scorsese, che tornerà sullo schermo la prossima settimana (lunedì, martedì e mercoledì) con il nuovissimo “The Irishman” (nel cast Robert De Niro Al Pacino e Joe Pesci), rigorosamente in lingua originale e sottotitolato.

Trama (Wikipedia). Frank Sheeran è un sicario della mafia e veterano della Seconda guerra mondiale, che ha sviluppato le sue abilità da esecutore criminale durante il suo servizio in Italia. Diventato vecchio, Sheeran riflette sugli eventi che hanno definito la sua carriera, in particolare sul ruolo che ha ricoperto nella scomparsa del leader sindacale Jimmy Hoffa, suo amico di vecchia data, e sul coinvolgimento negli affari della famiglia criminale Bufalino.

Per tutti gli aggiornamenti sulle iniziative del Cinema Sociale di Luino, visitare la pagina Facebook.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127