Luino | 27 Ottobre 2019

Incidente a Luino, “Grazie al vostro articolo il responsabile mi ha contattato e ha ammesso”

L'impatto era avvenuto nella notte tra venerdì e sabato alla rotonda dell'Ospedale. Sull'accaduto proseguono le indagini dei carabinieri di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A qualche ora di distanza dalla pubblicazione dell’appello di una ragazza 22enne, vittima di un incidente nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 2.15, nei pressi della rotonda dell’Ospedale di Luino, che cercava i responsabili dello scontro, ci sono alcune novità.

Il ragazzo alla guida dell’auto che si è scontrata con quella della 22enne, infatti, si è fatto vivo ed ha ammesso le sue colpe, pronto a prendersi tutte le responsabilità per quanto avvenuto.

I carabinieri della Compagnia di Luino, subito dopo la denuncia della 22enne, avevano iniziato le indagini per provare a rintracciare e a risalire all’automobilista della macchina che, dopo aver colpito l’altro veicolo, invece di fermarsi a prestare soccorso, è fuggito via.

Soddisfatta, nonostante il colpo di frusta e l’automobile in parte distrutta, la 22enne, che ha accettato le scuse del giovane.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127