Luino | 26 Ottobre 2019

Luino, “Niente precedenza, mi colpiscono e sbatto contro lo spartitraffico. Poi fuggono”

A denunciare quanto avvenuto la scorsa notte è una 22enne, colpita da un'auto vicino alla rotonda dell'Ospedale. L'appello per trovare i responsabili

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una ragazza di 22 anni ieri notte, intorno alle 2.15, nei pressi della rotonda dell’Ospedale di Luino, mentre era alla guida della sua auto e stava facendo rientro a casa, è stata colpita da un’altra macchina, forse una Mercedes o un ‘Audi, che l’ha colpita in pieno dopo non averle dato la precedenza.

Il veicolo sul quale viaggiava la 22enne è stato così scaraventato contro lo spartitraffico, dopo un rocambolesco testa-coda. “Il tempo di girarmi – racconta la 22enne -, e l’automobile di colore nero era fuggita via, sono riuscita solo a prendere le prime due cifre della targa ‘DA’. Anche la sua auto, però, è andata distrutta anteriormente, perchè ha perso alcuni pezzi”.

La ragazza, dopo l’impatto, è andata in Pronto soccorso a Luino: in seguito agli accertamenti, ha riportato la frattura parziale di due vertebre e i sanitari le hanno consigliato di utilizzare il collare.

“Il mio – conclude la 22enne – è un appello rivolto a tutti i luinesi. Per piacere, chiunque avesse notizie o telecamere da mettere a disposizione, sarebbe un grandissimo aiuto“.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127