Luino | 22 Ottobre 2019

Luino, a Palazzo Verbania il direttore del “Corriere della Sera” Luciano Fontana

L'appuntamento è per giovedì sera, dalle ore 21.15, grazie all'organizzazione del Lions Club Luino. L'intervista sarà affidata a Mauro della Porta Raffo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Giovedì 24 ottobre, a partire dalle 21.15, Palazzo Verbania di Luino ospita una conferenza pubblica con relatore Luciano Fontana, direttore del “Corriere della Sera”, uno tra i più diffusi e importanti quotidiani italiani.

Ad intervistarlo sarà Mauro della Porta Raffo, saggista e scrittore varesino, mentre la serata, organizzata dal Lions Club Luino, vedrà il coinvolgimento di tutti i Club della Zona C e si concretizzerà in un service unitario a favore della Fondazione Giacomo Ascoli onlus, impegnata nella cura dei bambini affetti da malattie onco-ematologiche.

La lotta ai tumori infantili, infatti, è uno degli obiettivi individuati dal Lions International, l’organizzazione di club di servizio più grande al mondo, presente in 208 nazioni, con oltre 1,36 milioni di soci.

L’ingresso è libero. (Foto © Corriere.it)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127