Luino | 19 Ottobre 2019

Maltempo: albero invade la strada tra Luino e Dumenza, provinciale chiusa

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Luino per liberare la carreggiata, invasa dalla pianta causa la forte ondata di perturbazione che sta colpendo la zona

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A causa della forte ed intensa ondata di maltempo che sta colpendo tutto il territorio dell’alto Varesotto, si sono verificati i primi disagi sul nord della provincia, che hanno allertato già vigili del fuoco ed operatori della Protezione civile.

Intorno alle 21.30 oggi, sabato 19 ottobre, una pianta di grande dimensioni è caduta invadendo l’asfalto sulla strada provinciale 6 tra Luino e Dumenza, che ha comportato la chiusura dell’arteria che collega il paese lacustre alla Valdumentina.

Sul posto sono così intervenuti dei vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che operano per liberare la strada dalla pianta.

Al momento, sabato sera alle ore 22, invece, non si registrano altre richieste di intervento di soccorso sul territorio dell’alto Varesotto. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127