Luino | 17 Ottobre 2019

Al Sociale con Angelina Jolie, signora del Male in “Maleficent 2”

L'attrice protagonista nel sequel del film Disney, spin off de "La bella addormentata nel bosco", in sala da oggi. Domenica il "Chiara alla Carriera" con Pupi Avati

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Angelina Jolie torna come protagonista sul grande schermo del Cinema Sociale di Luino, e lo fa vestendo i panni della “signora del Male” in “Maleficent 2“, sequel del fortunato fantasy targato Disney e uscito nelle sale cinque anni fa, in qualità di remake/spin off di un classico intramontabile: “La bella addormentata nel bosco“.

Trama. Diversi anni dopo gli eventi di “Maleficent”, con cui è stato svelato ciò che ha indurito il cuore della cattiva Disney più celebre, al punto di spingerla a perseguitare la piccola Principessa Aurora, la nuova pellicola diretta da Joachim Ronning porta il pubblico ad esplorare la relazione tra Malefica e Aurora, contornata da alleanze inedite e sfide sempre più difficili nella lotta per proteggere la brughiera e le magiche creature che la popolano.

La nuova settimana cinematografica, in partenza oggi, ospiterà inoltre due classici del regista bolognese Pupi Avati, che nel pomeriggio di domenica, a partire dalle 17, sarà ospite del Sociale per la consegna del Premio Chiara alla Carriera, in occasione della quale verrà intervistato, nel corso della cerimonia, da Mauro Gervasini e Andrea Vitali.

In preparazione all’evento di domenica, sono in calendario due ulteriori appuntamenti con il cinema di Avati. Domani (ore 20.45) verrà proiettato “Una gita scolastica“, mentre sabato (ore 15 e 17.30) sarà la volta del classico “La casa dalle finestre che ridono“.

Di seguito gli orari di “Maleficent 2”: oggi (17.30, 21) – venerdì (17.30) – sabato (15, 17.30), domenica (21). Ancora disponibili, infine, i biglietti per lo spettacolo “Pinocchio. Storia di un burattino” di mercoledì 30 ottobre. Per restare aggiornati sulle iniziative del Cinema Sociale, cliccare qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127