Cassano Valcuvia | 17 Ottobre 2019

Al Grotto del Sorriso due appuntamenti per sostenere Andrea Rossi

Si parte venerdì sera con il "giro pasta" a cui seguirà un intrattenimento musicale. Domenica prossima, invece, merenda in compagnia con le castagne offerte da NovaCoop

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Grotto del Sorriso di Cassano Valcuvia aderisce alla raccolta fondi in favore di Andrea Rossi – il giovane luinese affetto da melanoma – con due iniziative che si svolgeranno presso il locale di via S. Giuseppe a partire da questo weekend.

Nella serata di venerdì, infatti, dalle 19.30, tutte le persone che desiderano unirsi alla causa del 26enne, potranno partecipare al “giro pasta” organizzato dal ristorante.

Tre i piatti che verranno proposti al tavolo: pasta verde “speranza” (con pesto, fagiolini e patate), pasta giallo “energia” (con zucca e pancetta) e pasta rosso “vita” (a base di pomodoro, olive e capperi), per creare anche con gli ingredienti un messaggio di vicinanza e affetto per Andrea, che il 28 ottobre ripartirà alla volta di Tel Aviv per sottoporsi alla prima seduta di cure presso lo Sheba Medical Center.

Dessert e bevande sono incluse nel ricco menù, e al termine della cena la serata proseguirà con l’intrattenimento musicale di Lilli Gregori. La prenotazione è obbligatoria attraverso uno dei seguenti numeri: 347 3426263339 2662554.

La seconda iniziativa di beneficenza è in calendario per domenica prossima, 27 ottobre, alle ore 15. Quella in programma per il pomeriggio è una merenda a base di castagne – offerte da NovaCoop Luino – da condividere in compagnia. I riferimenti per prenotare un posto sono quelli sopra citati.

Il mese di appuntamenti al Grotto prevede infine una grande pizzoccherata per venerdì 25 e sabato 26 ottobre (su richiesta). Consultare la locandina riportata in galleria.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127