Cassano Valcuvia | 17 Ottobre 2019

Al Grotto del Sorriso due appuntamenti per sostenere Andrea Rossi

Si parte venerdì sera con il "giro pasta" a cui seguirà un intrattenimento musicale. Domenica prossima, invece, merenda in compagnia con le castagne offerte da NovaCoop

Il Grotto del Sorriso di Cassano Valcuvia aderisce alla raccolta fondi in favore di Andrea Rossi – il giovane luinese affetto da melanoma – con due iniziative che si svolgeranno presso il locale di via S. Giuseppe a partire da questo weekend.

Nella serata di venerdì, infatti, dalle 19.30, tutte le persone che desiderano unirsi alla causa del 26enne, potranno partecipare al “giro pasta” organizzato dal ristorante.

Tre i piatti che verranno proposti al tavolo: pasta verde “speranza” (con pesto, fagiolini e patate), pasta giallo “energia” (con zucca e pancetta) e pasta rosso “vita” (a base di pomodoro, olive e capperi), per creare anche con gli ingredienti un messaggio di vicinanza e affetto per Andrea, che il 28 ottobre ripartirà alla volta di Tel Aviv per sottoporsi alla prima seduta di cure presso lo Sheba Medical Center.

Dessert e bevande sono incluse nel ricco menù, e al termine della cena la serata proseguirà con l’intrattenimento musicale di Lilli Gregori. La prenotazione è obbligatoria attraverso uno dei seguenti numeri: 347 3426263339 2662554.

La seconda iniziativa di beneficenza è in calendario per domenica prossima, 27 ottobre, alle ore 15. Quella in programma per il pomeriggio è una merenda a base di castagne – offerte da NovaCoop Luino – da condividere in compagnia. I riferimenti per prenotare un posto sono quelli sopra citati.

Il mese di appuntamenti al Grotto prevede infine una grande pizzoccherata per venerdì 25 e sabato 26 ottobre (su richiesta). Consultare la locandina riportata in galleria.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127