Luino | 16 Ottobre 2019

Camion perde il carico in strada a Luino

Gravi disagi alla circolazione oggi pomeriggio lungo via Moncucco, strada che collega la frazione di Creva a via Lugano e al valico di Fornasette. Nessun coinvolto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Disagi alla circolazione oggi pomeriggio, mercoledì 16 ottobre, intorno alle 17, in via Moncucco a Luino, strada che collega la frazione di Creva a via Lugano e al valico di Fornasette, verso il Canton Ticino.

Un camion, che stava percorrendo la strada, all’improvviso, ha visto il portellone posteriore aprirsi e, a causa di questo, perdere buona parte di carico che si è rovesciata sull’asfalto.

Fortunatamente nessun mezzo o persona è rimasto coinvolto nell’incidente, ma diversi sono i disagi alla circolazione per lo svolgersi delle operazioni di recupero del materiale.

Per questa ragione invitiamo tutti gli automobilisti a percorrere via Creva verso piazza Risorgimento/via Lugano, per raggiungere Moncucco e il valico di Fornasette. Anche la Polizia Locale è intervenuta sul posto per regolare la circolazione stradale, tornata regolare in entrambe le direzioni dopo qualche ora.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127